Contatore accessi gratis I sogni segreti di Walter Mitty: il trailer esteso in inglese
I sogni segreti di Walter Mitty

I sogni segreti di Walter Mitty: il trailer esteso in inglese

I sogni segreti di Walter Mitty: il trailer esteso in inglese   Si avvicina sempre di più la data di uscita de I sogni segreti di Walter Mitty (titolo originale The secret life of Walter Mitty), il nuovo film diretto e interpretato da Ben Stiller di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa fornendovi la trama e  il teaser trailer.

La pellicola, proprio in questi giorni, fa molto parlare di sè, in seguito alla sua presentazione al CinemaCon di Las Vegas, durante il quale ha riscosso un ottimo successo da parte della critica americana.

I sogni segreti di Walter Mitty

I sogni segreti di Walter Mitty è stato immediatamente definito come il nuovo asso nella manica della 20th Century Fox, ed è stato paragonato anche a Vita di Pi, della stessa casa di distribuzione, per via dell’effetto visivo impressionante: le scene in CG, infatti, sono perfettamente integrate con la realtà, concedendo immagini decisamente coinvolgenti.

Il film sembra essere un prodotto di alta qualità anche per la straordinaria performance dello stesso Ben Stiller. L’attore, così perfetto in questo ruolo che non rientra nel suo solito standard ma è decisamente inedito (facile collegarlo mentalmente alle più divertenti e leggere commedie degli ultimi anni), potrebbe addirittura guadagnarsi una potenziale nomination agli Oscar 2014.

Anche per questa ragione, la Fox ha rilasciato nei giorni scorsi un trailer esteso in lingua originale che dura ben 6 minuti e 20 secondi, che vi proponiamo qui di seguito. Siete pronti a catapultarvi nelle vicende bizzarre e surreali che I sogni segreti di Walter Mitty sarà in grado di regalarvi?

Link