Contatore accessi gratis I Saw the Light: full trailer del biopic con Tom Hiddleston
i-saw-the-light-trailer

I Saw the Light: full trailer del biopic con Tom Hiddleston

i-saw-the-light-trailerIl poliedrico Tom Hiddleston è il protagonista del primo full trailer di I Saw the Light, il biopic basato sulla vita del musicista Hank Williams scritto e diretto da Marc Abraham.

Al centro della pellicola l’ascesa al successo, il rapporto con la moglie Audrey e poi la dipendenza dall’alcol e dalla morfina, i problemi di salute e infine la prematura morte della giovane stella che ha cambiato il mondo della country music in pochi anni di carriera.

I Saw the Light è stato presentato lo scorso settembre al festival di Toronto. Il film è stato accolto da pareri contrastanti, anche se la critica ha comunque fortemente apprezzato l’interpretazione di Tom Hiddleston, che per l’occasione ha mostrato ottime doti canore esibendosi in tutti i brani presenti nella pellicola.

Nel cast, oltre all’attore inglese, anche Elizabeth Olsen,  Bradley Whitford, David Krumholtz e Cherry Jones.

I Saw the Light sarà distribuito nei cinema americani a partire da marzo del prossimo anno. Ecco nel frattempo il full trailer del film. Al seguente link potete invece ammirare Tom Hiddleston esibirsi nei pezzi di Hank Williams durante un festival locale.

Link