Contatore accessi gratis Tom Hiddleston canta Hank Williams dal vivo a un festival locale

Tom Hiddleston canta Hank Williams dal vivo a un festival locale

Tom Hiddleston canta Hank WilliamsTutto si sarebbero aspettati gli spettatori del Michigan’s Wheatland Music Festival, tenutosi nello Stato nordamericano pochi giorni fa; tutto tranne veder salire sul palco Tom Hiddleston armato di chitarra.

L’attore, conosciuto ai tanti per aver dato un volto a Loki, villain principale nel primo Avengers nonché fratellastro di Thor, inizierà presto le riprese sul set di I Saw the Light, biopic dedicato al musicista country Hank Williams (QUI i dettagli sul titolo). Hiddleston ha voluto però fare un omaggio al pubblico del festival offrendo un’anteprima di Move It On Over, successo del cantante che Hiddleston interpreterà nel film (l’attore reinterpreterà tutti i brani presenti nella pellicola).

Hiddleston dovrà farsi parecchia strada dopo questa esibizione; la produzione del film si terrà infatti in Louisiana, dall’altro capo degli Stati Uniti, ma l’attore avrà tutto il tempo per prepararsi a dovere, essendo le prime riprese fissate per il prossimo mese.

I Saw The Light, previsto per il 2015 e tratto dalla biografia scritta da Colin Escott, sarà diretto da Marc Abraham. Il film è firmato dalla RatPac Entertainment e sarà finanziato con il contributo della Creative Wealth Media Finance.

Tom Hiddleston ha da pochi mesi terminato le riprese di Crimson Peak, nuovo film di Guillermo Del Toro e si è dedicato durante l’estate a High-Rise, diretto da Ben Wheatley.

Di seguito, l’esibizione di Tom Hiddleston sul palco del Michigan’s Wheatland Music Festival e il brano originale del 1947 cantato da Hank Williams.

Link