Contatore accessi gratis Escape Plan, il trailer italiano del film con Sylvester Stallone

Escape Plan, il trailer italiano del film con Sylvester Stallone

Escape Plan – Fuga dall’inferno è il nuovo action-thriller, in Italia dal 24 ottobre 2013, che vede protagonisti due uomini tutti d’un pezzo: Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone.

Dal regista Mikael Håfström (1408), Escape Plan è la storia di una fuga da un carcere di massima sicurezza: un po’ come in Prison Break, due uomini si alleano per creare il piano di fuga perfetto. Ci riusciranno? “La tomba“, così è chiamato il carcere super tecnologico e sofisticato in cui i due sono rinchiusi, ha un nome davvero suggestivo.

Stallone è Ray Breslin, la principale autorità mondiale in materia di sicurezza strutturale, incastrato e incarcerato in una prigione da lui progettata. Per lui sarà quindi più semplice progettare un’evasione, ma ha comunque bisogno di un alleato: Schwarzenegger, un semplice detenuto, sarà appunto suo complice. Visibile qui in basso lo strepitoso trailer in italiano del film in HD!

La storia parla di un esperto di sicurezza strutturale (Sylvester Stallone), costretto a fare appello a tutte le sue capacità per scappare dalla prigione che lui stesso ha progettato. Arnold Schwarzenegger interpreta invece un carcerato che cerca di mantenere la calma dei compagni nel momento di massima difficoltà.

Nel cast anche Jim Caviezel (protagonista di Person of Interest), Curtis “50 Cent” Jackson, Vinnie Jones, Vincent D’Onofrio ed Amy Ryan.


Escape Plan – Fuga dall'Inferno – Trailer italiano di MisterMovieIT

Link