Emperor, il trailer italiano del film com Matthew Fox

Manca poco (ottobre 2013) all’arrivo in Italia di Emperor, un thriller diretto da Peter Webber, regista di La ragazza con l’orecchino di perla e Hannibal Lecter – Le origini del male. In America il film è uscito a marzo, e finalmente ora giunge anche da noi.

Protagonisti del film sono Tommy Lee Jones, Matthew Fox (Jack di LOST), Eriko Hatsune e Toshiyuki Nishida. La storia è ambientata nei giorni successivi alla fine della Seconda Guerra Mondiale – anche se quasi tutto il film è stato girato in Nuova Zelanda. Ecco la trama ufficiale e il trailer del film, in uscita da noi il 10 ottobre:

Ispirato a fatti reali, Emperor è una storia d’amore e di onore ambientata durante le tensioni e le incertezze dei giorni immediatamente successivi la resa del Giappone alla fine della seconda Guerra mondiale. Dopo la sconfitta del Giappone nel 1945, il generale Douglas MacArthur (Tommy Lee Jones – MIB I-II-III, Non è un paese per vecchi) e il suo secondo Bonner Fellers (Matthew Fox — Lost, World War Z) sono chiamati a decidere sulle sorti dell’imperatore Hiroito: sarà impiccato come criminale di guerra? La decisione che segnerà il destino di un’intera nazione è però influenzata dall’incontro con Aya, una studentessa incontrata molti anni prima.

No Comments Yet

Comments are closed