Contatore accessi gratis Doraemon Il Film: Nobita e gli Eroi dello Spazio, trailer italiano
Doraemon il film: nobita e gli eroi dello spazio: trailer italiano

Doraemon Il Film: Nobita e gli Eroi dello Spazio, trailer italiano

Doraemon il film: nobita e gli eroi dello spazio: trailer italiano

In occasione del trentacinquesimo anniversario della omonima serie anime del 1979,  Lucky Red porta al cinema “Doraemon Il Film: Nobita e gli Eroi dello Spazio”, diretto da Yoshihiro Osugi.

Uscito in Giappone il 7 Marzo 2015, il film sarà disponibile nelle sale italiane a partire da Giovedì 28 Gennaio.

Il giovane Nobita, timido e impacciato come sempre, aiuta alcuni suoi amici, intenti a girare un film nei quali interpretano degli eroi spaziali.

Il ruolo del mostro, però, non lo soddisfa e per migliorare le cose il ragazzo chiede aiuto al suo fedele amico Doraemon, il gatto spaziale blu più famoso del mondo.

Nobita, Gian, Suneo e la bella Shizuka, sono più che felici dell’intervento del loro amico felino fino a quando non incontrano l’alieno Aron.

Aron racconta loro che il suo pianeta è in grave pericolo perché preso di mira da un gruppo di spietati Pirati dello Spazio.

Comincia così una nuova avventura che vedrà Nobita e Doraemon in prima fila per aiutare il loro nuovo amico in difficoltà.

“Doraemon Il Film: Nobita e gli Eroi dello Spazio” è stato il quinto maggiore incasso giapponese del 2015 e ha guadagnato, solo in patria, più di cinque milioni di dollari.

Il cast vocale originale della pellicola è composto da Megumi Oohara, Wasabi Mizuta, Arisa Mizuki, Mamiko Noto e Marina Inoue mentre i doppiatori italiani sono Pietro Ubaldi (Doraemon), Davide Garbolino (Nobita), Luca Bottale (Gian), Patrizia Gianca (Suneo), Federica Valenti (Shizuka) e Simone Lupinacci (Aron).

Di seguito potete vedere il trailer italiano dell’anime.

Link