Contatore accessi gratis Club Life: trailer italiano del film di Fabrizio Conte
Club Life: trailer

Club Life: trailer italiano del film di Fabrizio Conte

Club Life: trailer

“Club Life”, diretto dall’italiano Fabrizio Conte, uscirà al cinema il 26 Novembre.

La storia racconta di Johnny Dadon, giovane ragazzo di Brooklyn che desidera dare una svolta alla sua vita, incantato dalle luci notturne della Grande Mela.

Quando suo padre finisce in ospedale, Johnny è costretto a guidare la sua limousine per arrivare a fine mese e, durante uno di questi viaggi, incontra Mark Cohen, organizzatore di eventi e re della vita notturna newyorkese.

Una sera Johnny, la sua ragazza Tanya e alcune amiche, passano la serata in uno dei locali di Mark. Il caso vuole che, proprio quella sera, Mark si trovi in difficoltà perché non ha ragazze avvenenti che intrattengano alcuni clienti facoltosi. Johnny lo aiuta, attirando un gruppo di modelle nel locale.

Da quella notte, tra Mark e Johnny nasce una proficua collaborazione che porterà il giovane ad allontanarsi dalla famiglia e dalla fidanzata.

Il sodalizio non durerà a lungo perché Mark, invidioso del talento dell’apprendista e deciso a non farsi rubare la clientela, si prende il merito per una serata di grande successo e taglia fuori Johnny dal giro.

Johnny non si darà per vinto e riuscirà a risalire la china, nonostante le interferenze di Mark.

“Club Life” è distribuito da M2 Pictures.

Il cast della pellicola, della quale potete vedere il trailer italiano di seguito, è composto da Jerry Ferrara (Johnny), Jessica Szhor (Tanya), Danny A. Abeckaser (Mark) e Robert Davi.

Link