Contatore accessi gratis Trailer Star Wars: The Acolyte - La Serie Live-Action più Attesa del Franchise

Trailer Star Wars: The Acolyte – La Serie Live-Action più Attesa del Franchise

L’attesa è finita: “Star Wars: The Acolyte” è finalmente realtà. La serie live-action, ambientata nell’epoca d’oro dell’Alta Repubblica, ci catapulterà in un’epoca mai vista prima del franchise, secoli prima della saga degli Skywalker.

Star Wars: The Acolyte – Il Trailer ufficiale, è l’Alba dei Segreti Jedi

Un’avventura epica: in arrivo su Disney+ il 5 giugno 2024, “The Acolyte” promette di essere un viaggio mozzafiato ricco di misteri e intrighi. Un Maestro Jedi (Lee Jung-jae) si troverà ad affrontare un pericoloso guerriero del suo passato (Amandla Stenberg), in una lotta epica per il destino della galassia.

Un cast stellare: la serie vanta un cast d’eccezione, con Lee Jung-jae e Amandla Stenberg affiancati da star del calibro di Carrie-Anne Moss, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman e Joonas Suotamo.

Il trailer: il trailer ufficiale offre un assaggio del mondo dell’Alta Repubblica, con scene di insegnamento Jedi, duelli spettacolari e ambientazioni mozzafiato. La tensione cresce mentre i Jedi combattono contro un nemico oscuro, in un climax di adrenalina e colpi di scena.

Un’esperienza imperdibile: “Star Wars: The Acolyte” si preannuncia come una serie imperdibile per tutti gli appassionati della saga. Un’avventura ricca di azione, suspense e rivelazioni sorprendenti, che ci condurrà ai confini della Forza e ci svelerà i segreti più oscuri dell’universo di Star Wars.

Che la Forza sia con te.

Link