Contatore accessi gratis Trailer italiano per Maps to the Stars di Cronenberg

Trailer italiano per Maps to the Stars di Cronenberg

Trailer italiano per Maps to the Stars di CronembergSarà presentato durante la 67esima edizione del Festival di Cannes, Maps to the Starsl’ultima fatica del regista canadese David Cronenberg.

Il film ruota attorno alle vicende della famiglia Weiss i cui componenti sono alla perenne ricerca del successo. Il capofamiglia è un terapista televisivo che vanta fra i suoi clienti numerosi personaggi famosi. Sua moglie è impegnata nel sostenere la carriera del figlio adolescente molto popolare sul piccolo schermo. Agatha, la figlia maggiore appena tornata in città all’insaputa di tutti con uno sfregio sul viso, diventa assistente di Havana Segrand (attrice ossessionata dalla memoria della madre morta) e stringe amicizia con un autista di limousine. In questo ambiente fatto di finzione e falsità sarà proprio la ragazza a cercare la redenzione ad ogni costo.

Il film vanta al suo interno un cast di tutto rispetto. Ad interpretare il dottor Weiss c’è infatti John Cusack, mentre sua moglie ha il volto dell’attrice britannica Olivia Williams. Agatha è invece impersonata da Mia Wasikowska. L’autista di limousine è Robert Pattinson (alla sua seconda collaborazione con Cronemberg dopo Cosmopolis del 2012), ed in fine Havana Segrand è interpretata da Julianne Moore.

Maps to the Stars arriverà nei cinema italiani il 21 maggio. Nel frattempo ecco il trailer ufficiale della pellicola.

Link