SHARE
Titanic, provino Kate Winslet

Titanic, provino Kate Winslet
A distanza di ben 15 anni e la bellezza di 2,185,372,302 dollari incassati in tutto il mondo, grazie anche alla riconversione in 3D di quest’ultimo anno, ben 14 nomination agli Oscar e 11 statuette vinte, incluse quelle legate al Miglior Film e Miglior Regista. Si scrive Titanic, si pronuncia ‘leggenda’.

Un film di James Cameron che torna a vivere grazie ad una speciale edizione in Blu-ray 3D. Tra i tanti contenuti speciali presenti al suo interno, noi di Yahoo! possiamo mostrarvi in esclusiva una clip che farà sicuramente piacere ai fan del capolavoro firmato Cameron. Con protagonista lei, una giovane ed ancora tutt’altro che diva Kate Winslet.

Speciale: le 20 curiosità che sicuramente non sapete sul film.

Nell’inedita scena finalmente resa pubblica, possiamo infatti ammirare lo screen-test originale che la Winslet fece nel lontano febbraio del 1996. Per l’occasione l’attrice girò tre scene, in costume, con Jeremy Sisto nei panni di Jake. Talentuosa e da subito impeccabile, Kate fece immediatamente sua la parte, grazie proprio a questo ultimo provino, che la vide battere in volata l’agguerrita concorrenza, capitanata da Claire Danes, costretta a declinare l’offerta di Cameron perché esausta dalle riprese del Romeo + Giulietta di Baz Luhrmann. La Danes, ovviamente, è ancora lì a mangiarsi i gomiti.

ECCO IL PROVINO INEDITO DEL 1996 DI KATE WINSLET.

 Grazie a Yahoo per il videoclip.

 

SHARE