Contatore accessi gratis Tigro e Gufo si uniscono al divertimento nei poster dei personaggi di Winnie the Pooh: Sangue e Miele 2

Tigro e Gufo si uniscono al divertimento nei poster dei personaggi di Winnie the Pooh: Sangue e Miele 2

Il sequel della commedia horror “Winnie the Pooh: Blood and Honey” ha fatto parlare di sé con l’uscita dei nuovi poster dei personaggi, che promettono un’altra avventura spaventosa nel Bosco dei 100 acri.

Nuovi Poster Rivelano Personaggi inquietanti per “Winnie the Pooh: Blood and Honey 2”

Dopo il successo finanziario del primo film, che ha attirato l’attenzione di spettatori curiosi in tutto il mondo, il sequel riporterà Winnie the Pooh, Pimpi, Tigro e Gufo in nuove avventure dalle tinte oscure. I poster dei personaggi offrono uno sguardo inquietante sui protagonisti, suggerendo un nuovo livello di terrore e violenza nella storia del celebre orsacchiotto.

La sinossi ufficiale del film promette una trama ricca di azione e suspense, con i protagonisti che devono difendere la loro casa nel Bosco dei 100 acri da una minaccia esterna dopo che Christopher Robin ha rivelato la loro esistenza. Decisi a non vivere più nell’ombra, decidono di portare la battaglia nella città di Ashdown, sede di Christopher Robin, dando inizio a una catena di eventi violenti e caotici.

Il regista Rhys Frake-Waterfield ha confermato che il sequel beneficerà di un budget più generoso, consentendo un aumento degli effetti speciali e delle protesi per i personaggi. Frake-Waterfield ha espresso la sua volontà di esplorare ulteriormente l’universo di Winnie the Pooh, promettendo un’esperienza cinematografica più ricca e coinvolgente per gli spettatori.

“Winnie the Pooh: Blood and Honey 2” vede un cast stellare composto da Scott Chambers, Ryan Oliva, Eddy MacKenzie, Peter DeSouza-Feighoney, Lewis Santer, Marcus Massey e Simon Callow, pronto a riportare in vita i personaggi iconici in modo inquietante e memorabile.

L’uscita del film è prevista per la primavera del 2024, e i fan non vedono l’ora di immergersi di nuovo nel mondo cupo e sorprendente del Bosco dei 100 acri.

Fonte: Jagged Edge Productions

Link