Contatore accessi gratis Thor The Dark World. Nuovi poster!
Thor: The Dark World. Nuovi poster!

Thor The Dark World. Nuovi poster!

Mancavano i due personaggi femminili, all’elenco dei poster promozionali pubblicati per anticipare l’uscita di Thor The Dark World. Jane Foster, interpretata da Natalie Portman, e Sif, interpretata da Jaimie Alexander.

La trama ufficiale del film:

Un anno dopo The Avengers, Thor sta combattendo per salvare tutti i Nove Regni da un misterioso nemico più antico dello stesso universo. Allo stesso tempo, una malvagia razza, gli elfi oscuri, guidata da Malekith, che cerca vendetta contro Asgard, vuole trascinare l’universo nell’oscurità. Di fronte ad un nemico ben più potente di Odino e di Asgard, Thor dovrà riunirsi a Jane Foster e poi liberare suo fratello Loki e prepararsi ad un pericoloso viaggio che lo costringerà ad un sacrificio estremo.

Atteso per Novembre, Thor: The Dark World riporta sullo schermo un fortunato film, e anche il fortunato personaggio di Loki, interpretato da Tom Hiddleston (che grazie al fratello di Thor ha vinto diversi premi, tra cui il Jameson Empire Award come miglior attore emergente, nel 2011).

Thor The Dark World. Nuovi poster!

Thor The Dark World. Nuovi poster!

Link