Contatore accessi gratis The Water Diviner, prima immagine del film da regista di Russell Crowe

The Water Diviner, prima immagine del film da regista di Russell Crowe

Russell Crowe

Fear of God Films e Hopscotch Features hanno finalmente diffuso la prima immagine ufficiale di The Water Diviner (2014). Il film, attualmente in produzione in Australia, è l’atteso esordio alla regia di Russell Crowe (attore famoso per essere il protagonista di Robin Hood, A Beautiful Mind e Il gladiatore).

The Water DivinerScritto a quattro mani da Andrew Anastasios ed Andrew Knight, The Water Diviner sarà ambientato durante la prima guerra mondiale e racconterà la storia di un padre australiano (interpretato con molta probabilità dallo stesso regista) che nel 1919 si reca in Turchia per cercare i propri figli, dispersi dopo la battaglia di Gallipoli. Quella della campagna di Gallipoli è infatti una pagina importante nella storia dell’Australia e della Nuova Zelanda: i due paesi soffrirono perdite enormi (circa diecimila i soldati rimasti uccisi) durante il biennio del 1915/16 per conquistare Constantinopoli e assicurarsi una strada marittima verso la Russia.

La prima interprete ad essere stata scelta dal neoregista australiano è stata Olga Kurylenko (Oblivion, To the Wonder, Quantum of Solace).

Link