Contatore accessi gratis The War - Il Pianeta delle Scimmie: online un nuovo trailer
the-war-il-pianeta-delle-scimmie-trailer

The War – Il Pianeta delle Scimmie: online un nuovo trailer

A pochi giorni dall’uscita del film nelle sale, la 20Th Century Fox ha diffuso in rete un nuovo trailer per The War – Il Pianeta delle Scimmie.

Ve lo mostriamo di seguito in tutta la sua epicità:

La pellicola è il sequel di L’Alba del Pianeta delle Scimmie del 2011 e Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie del 2014. Nel film vedremo lo scimpanzé Cesare guidare il suo popolo di primati contro un esercito di umani capitanato dallo spietato Colonnello. Inizierà così una guerra per la sopravvivenza che porterà molte vittime e un forte desiderio di vendetta da parte di Cesare.

The War – Il Pianeta delle Scimmie arriverà nelle sale italiane il prossimo 13 luglio. Il film è stato diretto da Matt Reeves, già regista del secondo capitolo della saga, e firmato dallo stesso Reeves assieme a  Mark Bomback. Nel cast vedremo Andy Serkis prestare le movenze a Cesare e Woody Harrelson nei panni del Colonnello. Assieme a loro anche Judy Greer, Steve Zahn, Ty Olsson, Terry Notary, Sara Canning, Max Lloyd-Jones, Karin Konoval, Alessandro Juliani e Gabriel Chavarria.

Link