contatore accessi web

The Walking Dead: The Ones Who Live, il Trailer del Nuovo Spin-Off

Il trailer di The Walking Dead: The Ones Who Live, il nuovo Spin Off proveniente dal mondo di The Walking Dead.

Febbraio segnerà l’atteso debutto americano della nuova serie AMC, “The Walking Dead: The Ones Who Live,” e in occasione del New York Comic-Con, i fan sono stati deliziati con un nuovo teaser trailer che promette emozioni forti.

The Walking Dead: The Ones Who Live il Trailer dello Spin Off con Rick e Michonne in una nuova avventura

Il teaser ci presenta Rick, interpretato dall’indimenticabile Andrew Lincoln, mentre con voce carica di emozione spiega il suo tentativo di tornare a casa, un obiettivo che sembra sempre più sfuggirgli. Le immagini si susseguono, dando spazio alla figura di Michonne, il cui ruolo è affidato alla talentuosa Danai Gurira.

Il cast del nuovo spin-off è composto da eccellenti talenti, tra cui Pollyanna McIntosh nel ruolo di Jadis, Terry O’Quinn, noto per il suo ruolo in “Lost,” che interpreterà Beale, Lesley-Ann Brandt nei panni di Pearl e Le Matt Jeffries nella parte di Nat.

“The Walking Dead: The Ones Who Live” porta sullo schermo un’epica storia d’amore tra due personaggi che hanno attraversato una metamorfosi in un mondo profondamente mutato. Rick e Michonne si trovano in un universo differente, un mondo forgiato da una lotta contro i non morti e, sorprendentemente, anche contro i sopravvissuti. Questa avventura li mette di fronte a una serie di interrogativi: riusciranno a ritrovarsi? Chi sono ora, in luoghi e situazioni mai sperimentate prima? Sono nemici o amanti? Sono vittime o vincitori? In un mondo in costante cambiamento, dovranno scoprire se sono ancora “vivi” o se sono destinati a diventare anch’essi “morti che camminano”.

Link