#BESOCIAL

A pochi mesi dalla sconcertante seconda stagione di The Walking Dead ecco spuntare sul web un video dove i personaggi dell’ormai famosa serie-tv c’accompagnano in un’emozionante anteprima della terza stagione!

Finalmente cominciate le riprese della terza stagione della serie-tv prodotta da AMC che da spazio in tv ai non morti, il quale arriverà alle nostre televisioni soltanto a settembre. Ricordate com’è finita la seconda stagione? Non vogliamo spoilerare niente! Forse solo un pochino :-P mostrandovi però una chicca proveniente direttamente dalla terza stagione! A mostrarcela è lo stesso Rick (Andrew Lincoln) diventato ormai capobranco se non guida dei sopravvissuti; Qui di seguito il video: 

SPOILER: Vedremo l’ingresso all’interno della storia di due nuovi personaggi: il Governatore (ricordate il penitenziario che si vede in lontananza nell’ultima scena dell’ultimo episodio della seconda stagione?) e Michonne, la donna misteriosa che salva Andrea in mezzo alla foresta.
Ulteriori indiscrezioni provenienti dagli sceneggiatori c’annunciano (o forse c’avvertono?) che questa terza stagione cambierà tema, ora sarà molto più dark e molto più action, ambientata in una location tutto fuorché che sicura (la prigione) in un momento in cui tutti avrebbero bisogno di più stabilità, scommettiamo che come noi non vedete l’ora che arrivi Settembre, vero? :)

#BESOCIAL