#BESOCIAL

Approda sul web la prima immagine dal set della quarta stagione di una delle serie più popolari degli ultimi tempi: The Walking Dead. Il protagonista non poteva che essere  un corrucciato Andrew Lincoln nei panni di Rick, solo e pensieroso in una lugubre foresta.

La produzione di questa attesa quarta stagione ha avuto inizio all’alba di questa settimana ad Atlanta; poco si sa circa gli eventi destinati ad accadere, quel che si sa però è che lo spettacolo è ora passata tra le mani di un nuovo showrunner: Scott Gimple, questo dopo che Glen Mazzara è stato “invitato a lasciare” a metà della terza stagione. Dal momento che il terzo finale di stagione non ha esattamente esaltato i fans, anzi… deludente forse è il termine più appropriato. Ci si augura insomma che The Walking Dead si metta quest’anno su un binario nuovo e più in grado di soddisfare il pubblico…

the-walking-dead-stagione-4[1]

Nulla si sa sulla data di uscita della serie, ma a giudicare dalle tempistiche probabilmente ad ottobre avremo qualche speranza di iniziare a seguirla.
David Morrissey riconferma il suo ruolo da Governatore, così come Chad Coleman (Tyreese), Sonequa Martin-Green (Sasha), e Emily Kinney (Beth) potranno essere rivisti nei panni dei loro personaggi.

the-walking-dead-season-4-andrew-lincoln[1]

#BESOCIAL