Contatore accessi gratis The Strangers, svelate le prime immagini della trilogia

The Strangers, svelate le prime immagini della trilogia

La nuova trilogia dell'Horror 'The Strangers' promette terrore e realismo con un nuovo cast.

Circa un anno fa, è stata annunciata la produzione di una nuovissima trilogia nel franchise di “The Strangers.” Ora finalmente possiamo mostrarvi il primo sguardo al nuovo primo capitolo. Similmente alla trilogia di “Fear Street” di Netflix, tutti e tre i film sono stati girati simultaneamente dal regista Renny Harlin, noto per i suoi contributi all’horror, tra cui “A Nightmare on Elm Street 4: The Dream Master” e “Deep Blue Sea.” Harlin ha dichiarato che realizzare tre film contemporaneamente è stata “la sfida di una vita,” ma anche qualcosa che ha “abbracciato con entusiasmo.”

The Strangers: Capitolo 1 – Il Ritorno dell’Horror: Ecco le Prime Immagini

“In una mattina di lunedì, potevo essere sul set del secondo capitolo, e nel pomeriggio dello stesso lunedì, potevo essere sul set del primo capitolo, e martedì mattina potevo essere sul set del terzo capitolo. È stato incredibilmente impegnativo per gli attori, per la continuità in termini di trucco e costumi e per il mio direttore della fotografia, perché volevamo creare un linguaggio visivo che si sviluppasse in modo che i film diventassero più grandi, più epici, man mano che procedevamo. Ci ha mantenuti sempre al massimo delle nostre energie.”

Harlin ha anche affermato che “The Strangers: Capitolo 1” è “vicino al film originale nella sua ambientazione di una giovane coppia in un ambiente isolato in una casa, con una invasione casuale.”

La nuova coppia nel film è composta da Maya (Madelaine Petsch) e il suo fidanzato Ryan (Froy Guiterrez), che si sono recati in una remota casa per le vacanze quando sono attaccati da un gruppo di sconosciuti noti come Dollface, l’Uomo con la Maschera e Pin-Up Girl. La scelta dei nuovi protagonisti è stata difficile perché, come ha spiegato Harlin, Live Tyler e Scott Speedman hanno lasciato “scarpe grandi da riempire” dopo il film originale.

“Quando ho parlato con Madelaine, sapevo che era una persona eccezionale, un’attrice eccezionale, ed è ciò che ci voleva per interpretare questa parte. Allo stesso modo, dopo aver cercato a lungo, abbiamo trovato Froy Gutierrez, un altro giovane attore meraviglioso. Volevamo una coppia che sembrasse naturale e rilassata insieme. La loro relazione, forse non è identica a quella nel film originale, ma è qualcosa che appare molto naturale e reale, ed è stata la chiave di questo film e di questa trilogia. È il realismo.”

Ecco il vostro primo sguardo alla coppia qui sotto, oltre a alcune nuove immagini, gentilmente concesse da EW:

Link