The Starving Games: il film parodia di Hunger Games

the-starving-games-primo-trailer-per-la-parodia-di-hunger-games-3

Anno nuovo vita nuova? Questo non possiamo saperlo, ma sicuramente avremo una nuovo film della coppia di registi Jason Friedberg Aaron Seltzer. The Starving Games, la parodia del Blockbuster Hunger Games. Leggiamo l’improbabile trama rilasciata direttamente dal sito ufficiale:

“Ambientato nell’angolo più deprimente di un futuro post-apocalittico, seguiamo la nostra ingenua eroina Kantmiss Evershot (Maiara Walsh) che manipolata dalla scaltra sorella minore si trova a gareggiare al posto di quest’ultima nella settantacinquesima edizione degli Hunger Games. Nel fare ciò dovrà lasciarsi alle spalle l’amico di sempre Dale (Brant Daugherty) e fare squadra in una lotta per la sopravvivenza con Peter Malarkey (Cody Christian), il figlio nerd del panettiere. Ma aspettate, c’è di più! Potrebbe anche vincere un vecchio prosciutto, un buono per un panino da 15cm e un sottaceto parzialmente mangiucchiato!”

The Starving Games

Due registi del genere, sempre in prima linea per quanto riguarda le parodie, potevano lasciarsi scappare il sequel di Hunger Games, “La ragazza di fuoco”? Sicuramente no.

Creatori di due “pietre miliari” della scimmiottatura cinematografica come Mordimi(parodia della famosa saga sui vampiri Twilight) e 3ciento – Chi l’ha duro la vince (parodia dell’epico film di Zack Snyder) hanno deciso di tornare alla carica entrando nel mondo di Kantmiss e Liam infilandoci di tutto e di più come Stallone ed il suo team di Mercenari, Sherlock Holmes che effettua le sue strane indagini, i Na’vi di Avatar e molti altri.

The Starving GamesIl cast di The Starving Games include Maiara Walsh, Matt Cook, Lauren Bowles, Alessandria Deberry, Brant Daugherty, Cody Christian, Shawn Carter Peterson e Nick Gomez.

Anche se i film dell’accoppiata Friedberg/Seltzer non sono dei peggiori in circolazione, le tematiche trattate non sono degne di nota e sicuramente non ci aspettiamo un grande successo.
In uscita nelle sale giovedì 16 gennaio, vi lasciamo il trailer ufficiale:

No Comments Yet

Comments are closed