SHARE

E’ appena approdato online, grazie ad msn, il trailer italiano in HD del thriller: La notte del giudizio (The Purge) pellicola che sta letteralmente sbancando il botteghino americano, arrivando a contare un incasso di 36,6 milioni di dollari in tre giorni e posizionandosi subito al primo posto in classifica. Costato 3 milioni di dollari, il film è già un successo. Ovviamente la prossima settimana frenerà bruscamente, ma per questo tipo di prodotti si tratta di qualcosa di fisiologico. Inutile dire che l’ottimo risultato al botteghino è anche dovuto a una campagna marketing particolarmente efficace.

Qui in basso è visibile il primo trailer del film:

Sinossi ufficiale del film: A causa del drammatico sovraffollamento delle carceri, il governo degli Stati Uniti inizia a consentire periodi di 12 ore di tempo in cui tutte le attività illegale diventano legali. Durante uno di questi periodi in cui è tutto consentito, una famiglia si trova a doversi proteggere da un assalto di delinquenti alla propria abitazione.

La-notte-del-giudizio-Trailer[1]

Il cast è formato da Ethan Hakwe  Lena Headey (Game of Thrones) dal regista Jason Blum autore di Paranormal Activity, Insidious e Sinister. La Universal Pictures che ha distribuito il film ha già dato il via libera ad un sequel e lo stesso Blum ha confermato via twitter che  La notte del giudizio 2 è già in fase di sviluppo.

The Purge: La notte del giudizio sarà nei cinema italiani a partire dal prossimo 1 agosto 2013.

SHARE