Contatore accessi gratis The Nun 2: Valak si scatena nel nuovo trailer "Relic" dall'universo di The Conjuring

The Nun 2: Valak si scatena nel nuovo trailer “Relic” dall’universo di The Conjuring

Valak sta per fare il suo ritorno nell’Universo di The Conjuring. Sorella Irene (Taissa Farmiga) pensava di aver sconfitto il malvagio demone ne “The Nun” (2018), ma Valak (Bonnie Aarons) la sta cercando nel sequel “The Nun II”. Sebbene il palcoscenico sia cambiato dalla Romania a una scuola in Francia, non c’è alcun posto sulla Terra in cui nascondersi da questo tipo di male. Date uno sguardo al nuovo teaser trailer “Relic” per il sequel qui sotto:

La Minaccia del Demone si Estende nel Sequel The Nun 2

Warner Bros. ha diffuso le immagini attraverso i propri canali social oggi, che mostrano Sorella Irene fissare Valak con orrore. “È tornato,” dice in una voce fuori campo. Un numero di omicidi sta perseguitando l’Europa, con sacerdoti e suore trovati assassinati. Apparentemente, Valak non limita la sua sete di sangue solo a inseguire Sorella Irene. La descrizione del trailer sul canale YouTube di Warner Bros. recita:

“La suora è tornata, e questa volta sta venendo per tutti.”

Sorella Irene rivela anche di sapere perché Valak è in Francia nel teaser “Relic”. “Ho visto ciò che vuole,” sussurra in un’altra voce fuori campo. Il video offre anche ai fan dell’Universo di The Conjuring alcune ottime inquadrature dell’attrice Storm Reid, che è una new entry nella saga di The Nun.

Link