Contatore accessi gratis The Nun 2 iniziate le riprese, James Wan condivide le prime immagini del set

The Nun 2 iniziate le riprese, James Wan condivide le prime immagini del set

Il produttore James Wan ha annunciato che le riprese di The Nun 2 sono in corso in Francia.

Le riprese del prossimo sequel The Nun 2 sono ufficialmente iniziate. Su Instagram, il produttore James Wan ha postato un’immagine dal set che rivela il primo sguardo al film. La lavagna nella foto rivela anche il logo di The Nun 2. Nella didascalia, Wan fa notare che le riprese sono iniziate.

Wan ha anche taggato alcune delle star del film, come Bonnie Aarons, che torna a riprendere il suo ruolo di antagonista principale. Il film riporta anche Taissa Farmiga da The Nun, mentre Storm Reid debutta come protagonista. Anche Jonas Bloquet, che ha interpretato Frenchie nel primo film, viene taggato.

https://www.instagram.com/p/CjvkFJbpKmq/?utm_source=ig_web_copy_link

“Accendo una candela ogni giorno. Mi piacerebbe molto riprendere quell’abitudine”, ha dichiarato Aarons nel 2021, via ComingSoon, prima di firmare ufficialmente per il sequel, facendo presagire un seguito di qualità che sarebbe arrivato per gentile concessione di New Line e Warner Bros. “Amo quel film, quel personaggio e l’intera troupe. Accendo una candela ogni giorno. Devo vedere cosa hanno scritto, spero che esplorino di più la profondità del demone. Credo che il demone sia venuto dalle viscere dell’inferno”.

Ha aggiunto: “Vedremo qualsiasi cosa sia. È la Warner Brothers. Sarà fenomenale. È la New Line Cinema. Qualunque cosa facciano sarà fenomenale. Lì sanno davvero come fare un film”.

Link