contatore accessi web

The Morning Show, Jennifer Aniston nel trailer della terza stagione

Il Ritorno di The Morning Show: Terza Stagione in Arrivo su AppleTV+. Oggi il Trailer in anteprima con protagonista Jennifer Aniston.

Una delle serie più acclamate degli ultimi anni sta per fare il suo atteso ritorno su AppleTV+. “The Morning Show”, guidata da un cast al femminile che include Jennifer Aniston e Reese Witherspoon nei panni delle conduttrici del popolare programma omonimo, è pronta a tornare sullo schermo. Ma il buongiorno che vedremo non arriverà affatto dal mattino.

Il Ritorno di The Morning Show: Terza Stagione in Arrivo su AppleTV+

Dopo aver affrontato lo scandalo legato all’ex conduttore interpretato da Steve Carell, il personaggio scomparso nella seconda stagione, l’emittente televisiva che ospita il programma condotto dalla veterana Alex Levy e dalla promettente Bradley Jackson è nuovamente minacciata. Questa volta, il pericolo non è più rappresentato dalla pandemia da Covid-19 (tema affrontato frontalmente nella stagione precedente), ma dal futuro stesso della rete.

Il trailer ufficiale rilasciato di recente mostra Alex alle prese con giochi di potere con il personaggio interpretato da Billy Crudup, il CEO dell’emittente UBA. Tuttavia, il suo tentativo di recuperare terreno nel network deve momentaneamente lasciare spazio ad altri problemi. L’emittente è infatti sotto attacco da parte di hacker e sta affrontando gravi difficoltà economiche. Le alte sfere dell’azienda sono costrette a valutare la possibilità di vendere la rete a un gigante della tecnologia, Paul Marks, interpretato da Jon Hamm.

Questa trama evoca, in modo curioso, tematiche simili a quelle viste nelle ultime due stagioni di “Succession”, con il magnate Logan Roy impegnato nella cessione del suo impero a un giovane concorrente, interpretato da Alexander Skarsgård. Anche se non ci saranno né Brian Cox né Alexander Skarsgård nel cast di “The Morning Show”, il pubblico potrà invece godere delle interpretazioni di Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Nicole Beharie e Julianna Margulies.

La terza stagione di “The Morning Show”, già vincitrice di numerosi premi Emmy, SAG e Critics Choice Award, farà il suo debutto su AppleTV+ il 13 settembre, con i primi due episodi. La stagione completa verrà rilasciata entro l’8 novembre 2023.

Link