SHARE
trailer-e-video-backstage-in-anteprima-The-Lost-Dinosaurs

trailer e video backstage in anteprima The Lost DinosaursIn attesa di “Jurassic Park IV“, diretto da Colin Trevorrow, la cui uscita al cinema è prevista per il 2015, ecco arrivare nelle sale italiane “The Lost Dinosaurs“, degno concorrente della pellicola di Steven Spielberg del 1993. Il film narra la vicenda di un gruppo di ricercatori, partiti alla volta della giungla congolese per una spedizione scientifica. Giunti a destinazione con estrema difficoltà, a causa di un’avarìa dell’aeroplano su cui viaggiavano, provocata da uno stormo di uccelli giganti, gli studiosi dovranno affrontare qualcosa di assolutamente spaventoso, capace di andare al di là della loro più fervida immaginazione.

Attraverso immagini esclusive riprese direttamente dai partecipanti all’esplorazione, gli spettatori saranno catapultati indietro nel tempo di ben 65 milioni di anni, vivendo attimi di puro terrore in compagnia di creature preistoriche considerate definitivamente estinte. L’intera squadra di scienziati faticherà parecchio per sfuggire alla morte, come si evince dal promo di “The Lost Dinosaurs“, e ad un certo punto dei ricercatori non rimarrà più alcuna traccia, a parte 100 ore di video ritrovati in un fiume da due pescatori congolesi.

The Lost Dinosaurs“, diretto da Sid Bennett e interpretato da Richard Dillane, Natasha Loring, Matt Kane, Peter BrookeStephen Jennings, sarà nei cinema il prossimo 18 luglio, distribuito da Eagle Pictures. Qui sotto il trailer del film e a seguire il video spot-tv in anteprima:


SHARE