Contatore accessi gratis The Legend of Zelda, il trailer di una serie creata da un fan diventa virale

The Legend of Zelda, il trailer di una serie creata da un fan diventa virale

The Legend of Zelda: Ecco il Primo Trailer della Serie Anime Fan-Made

Preparatevi per un’entusiasmante avventura nel magico regno di Hyrule, e la cosa migliore è che non avrete bisogno della vostra Nintendo Switch per partecipare. I fan di The Legend of Zelda saranno entusiasti di scoprire un’interessante novità: una serie anime realizzata da un appassionato della saga, e ora possiamo dare un primo sguardo grazie a un teaser trailer appena pubblicato.

The Legend of Zelda: Ecco il Primo Trailer della Serie Anime Fan-Made

Il canale YouTube RwanLink è stato il cuore pulsante di questo progetto, dimostrando una passione infinita per le avventure di Link e della principessa Zelda, che hanno affascinato i videogiocatori fin dal lontano 1986. Anche se quest’anno è uscito il ventesimo capitolo ufficiale della serie, “Tears of the Kingdom,” l’ispirazione per questo tributo arriva da un altro capolavoro, considerato da molti fan uno dei migliori della serie.

Stiamo parlando di “The Legend of Zelda: Ocarina of Time,” uscito nel 1998 e annoverato tra i migliori videogiochi di tutti i tempi. Nel trailer della serie anime, intitolata “Castle Town,” gli appassionati della saga riconosceranno immediatamente le atmosfere che hanno reso memorabile il gioco originale. Seguirete un giovane Link mentre esplora il mondo intorno a lui, affiancato dalla principessa Zelda, e immergendovi nei misteri del regno di Hyrule. Inoltre, il trailer cattura perfettamente lo stile grafico ispirato al celebre Studio Ghibli, rendendo questo progetto un omaggio affettuoso all’universo di Zelda.

Link