contatore accessi web

The Last Exorcism – Liberaci dal male: featurette esclusiva su New Orleans

featurette esclusiva su New Orleans The Last Exorcism Liberaci dal maleE’ ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l’uscita infernale di “The Last Exorcism – Liberaci dal male“, pellicola cinematografica diretta da Ed Gass-Donnelly e prodotta da Eli Roth (Hostel, Cabin Fever, Grindhouse – Planet Terror), nonché sequel dell’horror del 2010 intitolato soltanto “The Last Exorcism“. Come da tabella di marcia quindi, il 18 luglio 2013, in tutte le sale italiane, un’entità diabolica tornerà a tormentare senza tregua, una giovane e timida ragazza di nome Nell Sweetzer (Ashley Bell), proprio poco dopo la sua difficile riabilitazione psichiatrica, resa necessaria a causa di un tremendo esorcismo subìto in passato. Apparentemente guarita, e unica superstite della sua famiglia, Nell desidera con tutte le sue forze ricostruirsi una vita, ma sembra che il maligno abbia deciso di farle nuovamente visita attraverso orribili incubi ricorrenti, portandola a sentire e vedere cose che soltanto lei riesce a percepire, e tutto ciò sarà l’incipit della fine.

The Last Exorcism – Liberaci dal male” è ambientato in Louisiana, stessa location scelta per il primo film, e in particolar modo a New Orleans, considerata una delle città più misteriose e magiche degli Stati Uniti, celebre per le paludi infestate dai coccodrilli, per i riti voodoo, ai quali vengono spesso associate ancestrali pratiche esoteriche dedite alla magia nera, e per il Mardì Gras, una delle feste di Carnevale più conosciute al mondo. “The Last Exorcism – Liberaci dal male” è distribuito da M2 Pictures e vi aspetta al cinema tra due giorni esatti. Qui sotto potete visionare la featurette esclusiva su New Orleans, luogo delle riprese di questo inquietante lungometraggio:

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link