Contatore accessi gratis The Grand Budapest Hotel: locandina italiana del film di Wes Anderson
the grand budapest hotel locandina

The Grand Budapest Hotel: locandina italiana del film di Wes Anderson

the grand budapest hotel locandinaNovità dal nuovo film di Wes Anderson, ovvero The Grand Budapest Hotel, il quale oggi ci regala una prima locandina italiana del film in uscita il prossimo 20 marzo 2014.

Il film è ambientato verso la fine degli anni venti, e avere come riferimenti cinematografici titoli di celebri registi europei trapiantati nella Hollywood dell’età dell’oro, come Vogliamo vivere! e Scrivimi fermo posta di Lubitsch, Amami stanotte di Mamoulian e tutta l’opera di Billy Wilder. Protagonista del film dovrebbe essere M. Gustave, impeccabile concièrge del Grand Budapest Hotel.

The Grand Budapest Hotel è la storia di un leggendario concierge di un famoso albergo e l’amicizia con un giovane apprendista che diviene presto il suo protetto. La pellicola è anche la cronaca del furto e del recupero di un noto dipinto del Rinascimento, di una battaglia per la fortuna di una famiglia e del lento e poi improvviso declino che sconvolse l’Europa nella prima metà del 20esimo secolo. Dopo avervi presentato il trailer in lingua originale, ecco anche la magnifica locandina del film!

Link