Contatore accessi gratis The Fall Guy: il secondo trailer svela acrobazie e misteri

The Fall Guy: il secondo trailer svela acrobazie e misteri

La Universal Pictures ha rilasciato il secondo trailer di “The Fall Guy”, il film d’azione diretto da David Leitch e interpretato da Ryan Gosling. Il film è ispirato all’omonima serie televisiva degli anni ’80 e promette un mix di adrenalina, umorismo e mistero.

Il Secondo Trailer di The Fall Guy

Gosling interpreta Colt Seavers, uno stuntman che ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi alla sua salute. Ma quando la star di un film hollywoodiano di alto budget scompare misteriosamente, Colt viene richiamato in azione.

Insieme all’ex fidanzata Jody Moreno (Emily Blunt), Colt si ritrova a eseguire acrobazie folli e a indagare sulla scomparsa del divo Tom Ryder (Aaron Taylor-Johnson). Ma il mistero si infittisce e Colt si ritrova invischiato in un complotto criminale che potrebbe costargli la vita.

Il trailer offre un primo assaggio delle spettacolari acrobazie che caratterizzano il film. Gosling si cimenta in salti mortali, inseguimenti in auto e scene di combattimento mozzafiato.

Oltre all’azione, il trailer presenta anche una vena di umorismo. La chimica tra Gosling e Blunt è evidente e il film promette di regalare momenti di divertimento e leggerezza.

“The Fall Guy” è un film che piacerà agli amanti dell’azione, del mistero e dell’umorismo. Il cast stellare e la regia di David Leitch (Deadpool 2, Bullet Train) sono una garanzia di qualità.

Il film uscirà nei cinema il 3 maggio.

Link