contatore accessi web

The Boys 4: Data di Uscita e primi Poster della Quarta Stagione

Prime Video svela la Quarta Stagione di The Boys: Data di Uscita e primi poster ufficiali.

In un annuncio entusiasmante, Prime Video ha recentemente svelato i teaser poster della stagione 4 di “The Boys,” la celebre serie che offre una visione unica del mondo dei supereroi. La nuova stagione promette di essere ancora più sorprendente e irriverente, con lo sguardo puntato sui personaggi di Billy Butcher e Patriota, interpretati rispettivamente da Karl Urban e Antony Starr.

The Boys 4: Data di Uscita e Poster

Questi teaser poster hanno colto i fan di sorpresa, soprattutto dopo l’esplosivo finale della stagione precedente. La serie, che ha ricevuto nomination agli Emmy e un seguito mondiale devoto, tornerà sullo schermo nel 2024 e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo.

Per chi non conoscesse ancora “The Boys,” si tratta di una serie che rovescia completamente l’idea tradizionale dei supereroi. In questa realtà alternativa, i supereroi, celebri come star del cinema, influenti come politici e venerati come divinità, abusano dei loro poteri anziché usarli per il bene comune. Il contrasto tra questi supereroi corrotti e i The Boys, un gruppo di vigilanti determinati a svelare la verità sui Seven (i sette supereroi principali) e su Vought, la società multimiliardaria che li gestisce e copre i loro loschi segreti, costituisce il nucleo della trama. È una lotta epica tra i “senza potere” e i “potentissimi.”

La serie è basata sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Oltre a interpretare il ruolo di executive producer, Garth Ennis è anche uno dei creatori del fumetto. Il show è stato sviluppato da Eric Kripke, che ricopre anche il ruolo di showrunner. Tra gli altri executive producer figurano Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. La produzione della serie è curata da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

I teaser poster di Billy Butcher e Patriota promettono un futuro pieno di azione, intrighi e umorismo nero, il tutto con il marchio distintivo di “The Boys.” I fan possono contare sui creatori e il cast della serie per offrire una stagione 4 memorabile che ridefinirà ancora una volta il genere dei supereroi.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link