SHARE

Finalmente ci siamo! Domani è il grande giorno d’uscita di The Amazing Spider-man, con ben 4000 cinema in America e quasi 1000 in Italia vedremo dal 4 Luglio arrivare come una furia al cinema il giovane Peter Parker (questa volta Andrew Garfield) alle prese con il suo passato.

Dopo la fantastica e completa recensione del nuovo movie e le svariate news accumulate nel corso dei mesi, possiamo finalmente esultare per l’arrivo al cinema del ragnetto più famoso al mondo: Spiderman!
Quello che si prospetta dinanzi a noi è un weekend di Record, dopo il boom al box office in Asia (riuscito ad incassare 50 milioni in sole 72 ore), infatti si ripromette a far meglio e sfondare tranquillamente il tetto dei 150 milioni.
Nell’attesa ecco arrivare le indiscrezioni, la trama e il Video Backstage ufficiale in italiano… 

Quella di The Amazing Spider-Man è la storia che vede come protagonisti Andrew GarfieldEmma Stone, Rhys Ifans, Sally Field e Martin Sheen. All’età di sette anni, dopo la morte dei sui genitori, Peter Parker viene affidato alla zia May e allo zio Ben e dopo dieci anni lo ritroviamo nei panni del liceale timido e solitario infatuato della sua compagna di classe Gwen Stacy, la figlia del capitano della Polizia. Dopo aver scoperto in soffitta una vecchia valigetta appartenuta a suo padre contenente documenti segreti, Peter fa la conoscenza del Dr. Curt Connors, vecchio amico di famiglia e collega presso la Oscorp, nel laboratorio del quale, dove vengono studiati gli innesti fra cellule animali e umane, viene morso da un ragno e si ritrova così dotato di poteri strabilianti. Leggi la  nostra recensione completa.

 Non ci resta infine che augurarvi buona visione con il video in italiano del dietro le quinte con i personaggi del film!

SHARE