Contatore accessi gratis Primo teaser per Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate

Primo teaser per Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate

Il tempo, quell’antico concetto che a volte ci accarezza ed altre ci pugnala. Il tempo, l’unica cosa che ci separa dall’uscita dell’attesissimo ultimo capitolo della trilogia de Lo Hobbit di Peter Jackson. Giorni fa era stato reso pubblico il primo poster inerente al film, oggi in esclusiva esce anche un trailer che ci fa, per un momento, sognare di essere già li, seduti ad assaporare la grande battaglia finale. Warner Bros tramite il Twitter ha annunciato di aver rilasciato un teaser trailer durante il Comic-Con 2014. Al primo sguardo, non scorgiamo nulla di significativo, ma vediamo in azione Bilbo Baggins, Gandalf e Bard l’arciere. Il regista Jackson ha dichiarato che il vero e proprio trailer arriverà più tardi, sicuramente non prima di ottobre, considerando che il film esce a dicembre.

Lo Hobbit: la Battaglia delle Cinque Armate è l’epica conclusione delle avventure di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia di Nani. Dopo aver recuperato la loro patria dal drago Smaug, la società ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug fa piovere la sua ira ardente dall’alto sugli uomini inermi, donne e bambini della Città-Lago.

GUARDA: LO HOBBIT: LA BATTAGLIA DEI CINQUE ESERCITI – IL TRAILER COMPLETO

Ossessionato soprattutto dal recuperare il prezioso tesoro, Thorin sacrifica l’amicizia e l’onore esponendo la compagnia e Bilbo stesso ad enormi pericoli. Ma ci sono anche forze più grandi da considerare come Sauron, il grande nemico del mago Gandalf, che  ha mandato legioni di orchi in un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria.

Mentre l’oscurità converge sull’ escalation del conflitto, le razze di Nani, Elfi e Uomini devono decidere – unirsi o essere distrutti. Bilbo si ritrova a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nella battaglia epica dei Cinque Eserciti. Il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.
Lo Hobbit: la Battaglia dei Cinque Eserciti arriverà nei cinema il 17 dicembre 2014 e vedrà protagonisti le stelle: Benedict Cumberbatch, Elijah Wood, Evangeline Lilly, Martin Freeman, Luke Evans, Cate Blanchett, Hugo Weaving, Orlando Bloom. Il film è diretto da Peter Jackson.

Articolo di Emiliano Cecere

Link