Contatore accessi gratis Star Wars 7: C-3PO avrà un braccio rosso?

Star Wars 7: C-3PO avrà un braccio rosso?

star-wars-c3po-braccio-rossoI protagonisti della trilogia originale sono cambiati col tempo e sappiamo che li vedremo piuttosto invecchiati in Star Wars 7: Il risveglio della Forza. I meccanismi biologici non tangono invece i droidi, sempre presenti nella saga fantascientifica ideata da George Lucas; come sarà cambiato il duo composto da R2-D2 e C-3P0 (i due saranno nuovamente interpretati da Kenny Baker e Anthony Daniels)? Se il primo, almeno dal trailer, sembra essere rimasto pressoché uguale, il cyborg specializzato nelle relazioni umane potrebbe aver subito un piccolo cambiamento.

/Film ha infatti recuperato l’immagine di una tazza proveniente apparentemente dal Messico e in cui C-3PO mette in mostra un braccio di colore rosso. Evitando facili battute, è possibile che il pezzo in questione non sia ufficiale, ma il sito MakingStarWars si è imbattuto anche in un’altra immagine, stavolta di un tavolino, in cui il droide è provvisto sempre dell’arto alternativo.

Che facciano entrambi parte di una serie di oggetti non ufficiali? O C-3PO ha davvero perso il suo braccio sinistro, sostituito da un pezzo di fortuna in assenza di uno dorato? Nuove immagini o gadget ufficiali potrebbero fugare ogni dubbio, ma nel frattempo potremmo riflettere su come sia facile per i personaggi di Star Wars perdere un arto.

Star Wars 7: Il Risveglio della Forza, diretto da J. J. Abrams, uscirà in Italia il 16 dicembre 2015. Nel cast ritroveremo Harrison Ford, Mark Hamill e Carrie Fisher, a cui si sono aggiunti i nuovi volti di John Boyega, Daisy Ridley, Oscar Isaac, Adam Driver, Lupita Nyongo’o e Andy Serkis.

Di seguito, le immagini dei due oggetti in cui C-3PO è ritratto con un braccio rosso.

star-wars-c3po-braccio-rosso star-wars-c3po-braccio-rosso

Link