Contatore accessi gratis Son of God, primo trailer del film sulla vita di Gesù Cristo

Son of God, primo trailer del film sulla vita di Gesù Cristo

Dopo La passione di Mel Gibson, ecco un altro film kolossal sulla vita del personaggio storico più amato e più discusso di tutti i tempi, Gesù Cristo. Il film in questione si intitola Son of God (figlio di Dio), e ad interpretare il protagonista sarà Diogo Morgado, attore portoghese. Dai produttori della miniserie The Bible, andata in onda su History Channel, il film avrà la regia di Christopher Spencer.

Diogo Morgado aveva già interpretato Gesù di Nazareth nella miniserie di History Channel, ed ora replica. Il film ripercorrerà la vita del Messia attraverso i suoi miracoli, fino all’ultima cena, la morte e la resurrezione.

Il film sarà disponibile in America 28 febbraio 2014 (peccato però mancare l’appuntamento natalizio!); nel cast vediamo anche Greg Hicks, Adrian Schiller, Darwin Shaw, Sebastian Knapp, Joe Wredden, Simon Kunz, Paul Marc Davis, Matthew Gravelle, Amber Rose Revah e Roma Downey. Ecco a voi la trama e il primo trailer internazionale del film:

gesu son of god

Raccontato con la portata e le dimensioni di un poema epico di azione, il film vanta grandi interpretazioni, location esotiche, effetti visivi abbaglianti e una ricca partitura orchestrale dal premio Oscar Hans Zimmer. L’attore portoghese Diogo Morgado interpreta il ruolo di Gesù in un film che si estende dalla sua umile nascita attraverso i suoi insegnamenti, la crocifissione e la resurrezione finale.

Link