Contatore accessi gratis Sing: ecco i protagonisti del musical Illumination Entertainment
sing-illumination-entertainment

Sing: ecco i protagonisti del musical Illumination Entertainment

sing-illumination-entertainmentIl prossimo anno, la Illumination Entertainment arriverà nelle sale con ben due lungometraggi, entrambi incentrati sugli animali. Pets – Vita da animali sarà il primo e ci mostrerà la vita segreta dei nostri compagni di giochi quando gli voltiamo le spalle; lo stesso inverno, debutterà però Sing, commedia musicale con protagonisti animali antropomorfi.

Il cast vocale originale è pregevole: Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Seth MacFarlane, Scarlett Johansson, John C. Reilly, Taron EgertonTori Kelly; a dirigere troveremo Garth Jennings, regista di Guida galattica per autostoppisti.

Sing seguirà la storia del proprietario di un teatro in fallimento, che organizza la più grande competizione canora al mondo nella speranza di rivitalizzare i propri affari; cinque speranzosi concorrenti si distingueranno e gareggeranno per la vittoria che potrebbe cambiare la loro vita.

Sing avrà più di 85 successi al suo interno e oggi vi presentiamo quelli che saranno i protagonisti del film.

Nel cast corale del titolo animato, che uscirà il 21 dicembre 2016, saranno presenti anche Nick Kroll, Jennifer Saunders, Peter Serafinowicz, Leslie Jones, Jay Pharoah, Nick Offerman e Beck Bennett. Pets – Vita da animali arriverà invece in Italia il 7 luglio 2016.

Di seguito, le immagini con i protagonisti di Sing.

 

sing-illumination-entertainment
Buster Moon (Matthew McConaughey), un elegante Koala, ottimista ma anche un po’ furfante, che tiene al proprio teatro più di ogni altra cosa.
sing-illumination-entertainment
Concorrente 1 (Seth MacFarlane): un topo capace di cantar e truffare ugualmente bene.
sing-illumination-entertainment
Concorrente 2 (Tori Kelly): Un’adolescente elefantessa con un grave caso di ansia da palcoscenico.
sing-illumination-entertainment
Concorrente 3 (Reese Witherspoon): una mamma stracarica di lavoro, tenuta impegnata dai suoi 25 porcellini.
sing-illumination-entertainment
Concorrente 4 (Taron Egerton): un giovane gorilla ganster che tenta di farla finita coi reati della propria famiglia.
sing-illumination-entertainment
Concorrente 5 (Scarlett Johansson): una femmina di porcospino punk-rock che tenta in tutti i modi di sbarazzarsi del suo arrogante ragazzo e intraprendere la carriera da solista.
Link