Contatore accessi gratis Si avvicina il trailer di Interstellar?

Si avvicina il trailer di Interstellar?

InterstellarÈ stato rilasciato qualche mese fa il teaser di Interstellar di Christopher Nolan e ora il Washington Post riferisce che siamo sempre più vicini al rilascio del trailer completo. La passata pubblicazione ha anche rivelato una breve descrizione di una sequenza dal trailer , che è attualmente in riproduzione alla Lockheed Martin IMAX Theater a Washington DC.

“Il trailer del film in uscita Interstellar presenta Matthew McConaughey alla guida del suo camion attraverso campi di grano , mentre una partitura orchestrale lo accompagna in background . Successivamente , i campi prenderanno fuoco, una nube di polvere minacciosa incomberà su una partita di baseball, e McConaughey ( che interpreta un personaggio di nome Cooper ) rassicurerà l’amata figlia, poco prima di essere proiettato nello spazio, per salvare il mondo.

Il sito rivela anche lo slogan del film che potrebbe essere: ” . . L’umanità è nata sulla Terra, ma non è destinata a scomparire qui “

Quasi sicuramente la prossima settimana sarà online il trailer definitivo del film, che potrete trovare sul nostro sito in anteprima.

Interstellar colpirà nei cinema in IMAX il 7 novembre 2014 , il cast è composto da da Matthew McConaughey , Anne Hathaway , Jessica Chastain, Bill Irwin , John Lithgow, Casey Affleck , David Gyasi , Wes Bentley , Mackenzie Foy , Timothée Chalamet , Topher Grace , David Oyelowo Ellen Burstyn , Michael Caine e Matt Damon . Il film racconta le avventure di un gruppo di esploratori che fanno uso di un oggetto altamente tecnologico al fine di superare le limitazioni sullo spazio umano e conquistare le grandi distanze per intraprendere viaggi interstellari.

Articolo di Emiliano Cecere

Link