Contatore accessi gratis "Si accettano miracoli", trama e foto dal set del nuovo film di Alessandro Siani

“Si accettano miracoli”, trama e foto dal set del nuovo film di Alessandro Siani

Si accettano miracoli nuovi indizi sulla trama e foto dal set del nuovo film di Alessandro Siani (4)

Amici di questi tempi così difficili credo che proprio nessuno rifiuterebbe un bel miracolo, di qualunque natura esso sia, Alessandro Siani il suo primo, meritato, miracolo l ha fatto nel 2013 col il clamoroso successo de Il principe abusivo, ed è pronto a concedere il bis con il suo prossimo film da attore/regista dal titolo appunto Si accettano miracoli.

Si sono concluse da poco le riprese presso Scala in provincia di Napoli (vedi qui le nostre anticipazioni a proposito), ora il set si sposterà a Napoli città poi a Salerno e infine a Roma, la trama e ancora top secret ma da quello che è trapelato , Si accettano miracoli sarà una commedia che farà anche riflettere, sarà la storia di tre fratelli, di cui uno prete? (Fabio de Luigi) che colpiti da un miracolo , si ritroveranno,  e tra situazioni comiche surreali vivranno un avventura e alla fine troveranno il modo di cambiare la loro vita.

Il film sarà al cinema il 1 gennaio 2015, prodotto da Cattleya e distribuito da Raicinema e 01 distribution, in quella che ormai è una data d’uscita molto fruttifera per il cinema italiano, basta pensare il successo di Un boss in salotto sei mesi fa o di Immaturi il viaggio nel 2012.

A fianco del mattatore napoletano saranno nel cast Fabio de Luigi, Serena Autieri, Giacomo Rizzo, Ana Caterina Morariu e  con la partecipazione straordinaria di Leo Gullotta.

Sotto alcune foto dal set o durante le pause con Fabio de Luigi e Alessandro Siani

Si accettano miracoli nuovi indizi sulla trama e foto dal set del nuovo film di Alessandro Siani (2)Si accettano miracoli nuovi indizi sulla trama e foto dal set del nuovo film di Alessandro Siani (3)Si accettano miracoli nuovi indizi sulla trama e foto dal set del nuovo film di Alessandro Siani

A cura di Alex Olivero

Link