Contatore accessi gratis Sex Education 4: trailer dell'ultima stagione sbarca su Netflix il 21 settembre

Sex Education 4: trailer dell’ultima stagione sbarca su Netflix il 21 settembre

Amore, risate e nuove avventure per gli studenti di Moordale nella stagione finale della popolare serie. Novità nel cast e aspettative per un finale emozionante.

Netflix ha annunciato l’arrivo della quarta e ultima stagione della celebre serie Sex Education, che sarà disponibile in streaming a partire dal 21 settembre.La nuova stagione promette di offrire agli abitanti di Moordale un’esperienza emozionante, ricca di amore, risate, lacrime e nuove e vecchie relazioni. Protagonista della serie sarà ancora una volta Asa Butterfield nel ruolo di Otis Milburn, affiancato da un cast di talentuosi attori, tra cui Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Aimee-Lou Wood, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling e Mimi Keene.

Sex Education: trailer e data di uscita della quarta stagione

Nella quarta stagione si uniranno al cast alcuni volti noti dello spettacolo, tra cui Dan Levy, vincitore di un Emmy come miglior attore non protagonista per Schitt’s Creek, Thaddea Graham (Doctor Who), Lisa McGrillis (Somewhere Boy), Marie Reuther (Kamikaze), l’attrice e modella Jodie Turner Smith, il comico Eshaan Akbar e i giovani esordienti Felix Mufti, Anthony Lexa, Alexandra James, Reda Elazouar, Bella Maclean e Imani Yahshua.

Da quando è stata lanciata su Netflix nel 2019, Sex Education ha ottenuto un grande successo, ricevendo numerose nomination e vincendo premi prestigiosi, tra cui l’International Emmy Awards nel 2022 come miglior serie comedy. La terza stagione, uscita negli ultimi mesi, ha registrato un incredibile numero di visualizzazioni, totalizzando 66,6 milioni di stream nei primi 91 giorni.

Laurie Nunn, creatrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva della serie, ha condiviso una lettera emozionante con i fan, esprimendo la propria gratitudine per il sostegno ricevuto e l’impegno del team dietro lo show. Nunn ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di Sex Education e siamo grati al nostro fantastico team di sceneggiatori, attori e a tutta la troupe che ha messo tanto amore in ogni episodio. Hanno lavorato instancabilmente per questa stagione finale e non vediamo l’ora di condividerla con voi”.

La trama della quarta stagione si svolge dopo la chiusura del liceo di Moordale. Otis e Eric si trovano di fronte a un nuovo inizio, affrontando il loro primo giorno al Cavendish Sixth Form College. Mentre Otis è nervoso all’idea di creare una nuova clinica, Eric spera di non ripetere i vecchi stereotipi di “sfigato”. L’istituto Cavendish rappresenta una sfida culturale per gli studenti di Moordale, che si ritrovano immersi in un ambiente completamente diverso, caratterizzato da sessioni di yoga nel giardino comune, un’atmosfera di sostenibilità e un gruppo di ragazzi popolari noti per la loro gentilezza. Viv è sconvolta dall’atteggiamento non competitivo dei nuovi compagni di scuola, mentre Jackson cerca ancora di superare la sua relazione con Cal. Nel frattempo, Aimee decide di intraprendere un nuovo percorso frequentando lezioni d’arte e Adam si interroga sulla sua adattabilità all’istruzione tradizionale.

La stagione finale di Sex Education sarà caratterizzata da momenti di crescita, cambiamento e confronto per i personaggi che hanno conquistato il pubblico in tutto il mondo. La creatività di Laurie Nunn, insieme a uno straordinario cast e a una troupe talentuosa, promette di regalare un finale indimenticabile per una delle serie più amate degli ultimi anni. Non resta che prepararsi per l’arrivo di questa stagione conclusiva e scoprire come si evolveranno le vite degli studenti di Moordale.

Link