SHARE
sacha-baron-cohen-freddie-mercury

Da molto tempo ormai ad Hollywood si vocifera di un imminente fim dedicato al frontman dei QueenFreddie Mercury, due anni fa fu scelto come protagonista del biopic l’ormai conosciuto Sacha Baron Cohen (ricordiamolo per Borat e Il Dittatore). Invece, qualche mese fa c’è stato un altro punto di svolta, infatti era stato annunciato che a dirigerlo sarebbe stato Stephen Frears, ora impegnato con un altro progetto (Philomena).

Adesso però a dare gli ultimi aggiornamenti sul film è Brian May, sicuramente uno dei diretti interessati del movie, per chi non lo conoscesse, Brian è il chitarrista dei Queen e qualche giorno fa mediante il suo sito ufficiale ha scritto in merito a un incontro con gli altri membri della band:

sacha-baron-cohen-freddie-mercury

“(…) Tutti i pezzi del puzzle stanno andando a posto, anche se abbiamo spostato un po’ la data di inizio riprese. Adesso dovrebbero iniziare a primavera, con Sacha Baron Cohen nel ruolo di Freddie. Il film dovrebbe essere pronto per l’uscita nei primi mesi del 2014. Abbiamo parlato anche di altre cose che al momento non posso rivelare”.

Molto più contenti quindi possiamo dirci a presto, per ulteriori notizie… sicuramente succulenti!

SHARE