#BESOCIAL

only god forgives locandinaPer il duo formato da Ryan Gosling e Nicolas Winding Refn, dopo il successo avuto con Drive, è difficile pensare ad un altro sogno del genere, ma ci provano egregiamente con Only God Forgives, dove questa volta vi proponiamo un incredibile trailer!

Julian, un inglese che vive a Bangkok, è un uomo rispettato nel mondo criminale. Lui e suo fratello Billy sono infatti i gestori di un club di boxe thailandese che è in realtà una copertura per il traffico di droga a Londra. Quando Billy viene ucciso, la madre Jenna arriva da Londra per riportare indietro il corpo. La donna è a capo di una potente organizzazione criminale ed è abituata ad ottenere esattamente ciò che vuole, sempre. E questa volta ha deciso che vuole regolare i conti lasciando dietro di se una scia di sangue, rabbia, tradimento e vendetta. Fino al confronto finale e alla possibilità di redenzione.

Annunciato anche la partecipazione del duo a Cannes in concorso con il medesimo film, che potremo vedere al cinema dal 19 luglio negli USA. In Italia, sotto marchio 01 Distribution il 23 maggio.

Qui in basso è vedibile un primo trailer HD in lingua originale:

#BESOCIAL