#BESOCIAL

Runner runner, il film con Justin Timberlake e Ben Affleck di cui vi abbiamo già parlato, ci regala oggi un nuovo trailer e alcune nuove immagini dal set. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta del nuovo thriller di Brad Furman (The Lincoln Lawyer) con Justin Timberlake nei panni di uno studente truffato, che finisce nelle mani di un ambiguo magnate del gioco d’azzardo online, ovvero Ben Affleck.

Ben Affleck per la prima volta affronterà un ruolo da cattivo: come se la caverà? L’attore è già al centro dei gossip – e delle polemiche – per la scelta di lui come nuovo Batman della saga L’uomo d’acciaio. Quasi tutti i fan della serie hanno sottolineato, con meme e frasi simpatiche sui social, come Affleck sia poco adatto ad un ruolo del genere. Beh, staremo a vedere…

Ecco la trama ufficiale del film e il nuovo trailer. Vi ricordiamo che il thriller è in uscita il 27 settembre negli USA.

runner runner nuovo trailer

Lo studente di Princeton Richie, credendo di essere stato truffato, si reca in Costa Rica a confrontarsi con il magnate del gioco d’azzardo online Ivan Block. Richie viene così sedotto dalla promessa di Block di un’immensa ricchezza, fino a quando non viene a sapere l’inquietante verità sul suo benefattore. Quando l’FBI cerca di costringere Richie a contribuire all’arresto di Block, Richie affronta la sua più grande scommessa: tentare di sconfiggere le due forze che lo stanno sovrastando .

#BESOCIAL