Contatore accessi gratis Rilasciato il Trailer Ufficiale di 'Force of Nature: The Dry 2' insieme alla Data di Uscita

Rilasciato il Trailer Ufficiale di ‘Force of Nature: The Dry 2’ insieme alla Data di Uscita

IFC Releasing ha recentemente annunciato la data di uscita del tanto atteso sequel del thriller noir australiano “The Dry”, intitolato “Force of Nature: The Dry 2”. Il film è programmato per uscire il 10 maggio, con il trailer americano appena rilasciato che offre un’anteprima dei nuovi sviluppi della trama.

Eric Bana ritorna nel sequel del thriller noir australiano ‘The Dry’, basato sui romanzi di Jane Harper

Il primo film, basato sul romanzo di successo di Jane Harper, ha ottenuto ampi consensi e ora il suo seguito promette di tenere gli spettatori sul bordo della loro poltrona ancora una volta. Eric Bana riprende il suo ruolo come l’agente federale australiano Aaron Falk, mentre Robert Connolly torna come regista e sceneggiatore.

“Force of Nature: The Dry 2” adatta il secondo libro della serie di Jane Harper, intitolato “Force of Nature”. Il film segue Falk e l’agente Carmen Cooper, interpretata da Jacqueline McKenzie, mentre si immergono nelle catene montuose vittoriane per indagare sulla scomparsa di un’escursionista, Alice Russell, interpretata da Anna Torv, un’informatrice aziendale.

La trama si complica quando emergono racconti contrastanti da parte dei compagni di Alice, rendendo l’indagine ancora più intricata. Il film promette suspense, mistero e un’avventura avvincente mentre Falk e Cooper cercano di scoprire la verità dietro la scomparsa di Alice.

Oltre a Bana, McKenzie e Torv, il cast include talenti come Deborah-Lee Furness, Richard Roxburgh, Robin McLeavy, Sisi Stringer, Lucy Ansell, Jeremy Lindsay-Taylor, Tony Briggs e Kenneth Radley.

Il film è già uscito nei cinema australiani il mese scorso, riscuotendo successo di pubblico e critica. Con l’uscita del trailer americano e la conferma della data di uscita internazionale, i fan possono ora prepararsi per un’altra emozionante avventura con Aaron Falk nel mondo cupo e misterioso dei romanzi di Jane Harper.

Link