Contatore accessi gratis Rhino nel nuovo poster di The Amazing Spider-Man 2

Rhino nel nuovo poster di The Amazing Spider-Man 2

Rhino nel nuovo poster di The Amazing Spider-Man 2Insieme all’Arrampicamuri, è lui il protagonista del nuovo poster di “The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro”: il mastodontico Rhino.

Sulla locandina, appena rilasciata dalla Sony, risalta la scritta “4 DAYS”, a ricordare i quattro giorni mancanti alla pubblicazione del trailer finale del film.

Ironicamente, un buon poster dedicato all’indomabile villain avrebbe potuto recare la scritta “4 MINUTES”. Saranno infatti solo quattro i minuti in cui il supercriminale, interpretato da Paul Giamatti (“Cosmopolis”,2012; “12 anni schiavo”, 2013), apparirà su schermo. I fan si erano detti preoccupati per la presenza di troppi antagonisti e la notizia di un minutaggio così basso per il personaggio potrebbe essere stata una mossa per cercare di tranquillizzarli, sempre che una presenza così ridotta non renda il villain non tanto un personaggio secondario quanto una comparsa quasi superflua.

“The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro”, diretto da Marc Webb (già regista del primo capitolo), approderà in Italia il 23 aprile 2014. Andrew GarfieldEmma Stone riprenderanno i ruoli di Peter Parker/Spider-Man e Gwen Stacy, mentre a mettere alla prova il nostro Spidey, oltre al già citato Rhino, ci penseranno il folgorante Electro, il subdolo Green Goblin (alias Harry Osborn) e  Norman Osborn, padre di Harry e presidente della Oscorp,  rispettivamente interpretati da Jamie Foxx (“Django Unchained”, 2012), Dane DeHaan (“Chronicle”, 2012; “Giovani ribelli – Kill your Darlings“, 2013) e Chris Cooper (“American Beauty”, 1999; Oscar come miglior attore non protagonista nel 2003 per la sua interpretazione ne “Il ladro di orchidee”). 

Vi presentiamo quindi la nuova locandina, in attesa dell’ultimo trailer prima del rilascio del film, che ci aspettiamo essere da cardiopalma e che, come sempre, pubblicheremo non appena sarà rilasciato.

Rhino nel nuovo poster di The Amazing Spider-Man 2

Link