contatore accessi web

Rebel Moon: Trailer italiano del film di Zack Snyder

Il trailer italiano di Rebel Moon, il nuovo film in arrivo su Netflix.

Netflix fa tremare il mondo dello streaming con l’anteprima del primo trailer di “Rebel Moon”, l’ambizioso film fantascientifico di Zack Snyder che getta un’ombra galattica sulla narrativa ispirata a Star Wars. Diviso in due parti, il primo capitolo intitolato “Figlia del Fuoco” sarà disponibile in streaming a partire dal 22 dicembre 2023, mentre il secondo capitolo, “La Sfregiatrice”, è previsto per il 19 aprile 2024.

Trailer italiano Rebel Moon: Zack Snyder Rivoluziona il Genere Fantascientifico con il Nuovo Epico per Netflix

L’opera segue il percorso di una giovane e misteriosa donna, interpretata da Sofia Boutella, che si impegna in una ricerca per assemblare un gruppo di combattenti in grado di difendere la tranquilla colonia ai confini della galassia dall’invasione del tirannico Reggente Balisarius, interpretato da Fra Fee.

Originariamente concepito come un concept per un film di Star Wars, il regista Zack Snyder ha preso ispirazione dalla saga di George Lucas e dai film di Akira Kurosawa. Tuttavia, dopo l’acquisizione della Lucasfilm da parte di Disney, Snyder ha deciso di rielaborare il progetto, trasformandolo in una storia completamente originale. L’obiettivo è quello di creare un nuovo franchise per la piattaforma di streaming Netflix.

La trama di “Rebel Moon” racchiude un mix epico tra scienza e fantasy, un’opera di decenni di impegno e passione da parte del cineasta di successo, Zack Snyder. Nel film, Kora (Sofia Boutella), una figura misteriosa e inaspettata, si trova a dover compiere un compito titanico: radunare un gruppo di combattenti provenienti da diverse parti della galassia, tutti uniti dalla voglia di redimersi e vendicarsi. Insieme, formano una squadra eclettica composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra. La loro missione è affrontare le forze oscure dell’impero tirannico che minacciano la loro tranquilla colonia.

Il cast di “Rebel Moon” vanta nomi di alto profilo come Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Ray Fisher, Anthony Hopkins, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Jena Malone, Staz Nair, E. Duffy, Charlotte Maggi, Cleopatra Coleman, Cary Elwes, Corey Stoll e Sky Yang.

Zack Snyder non solo dirige il film, ma è anche uno degli autori della sceneggiatura insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. La produzione è affidata alla compagnia The Stone Quarry, con la produzione esecutiva di Sarah Bowen e il coinvolgimento di Eric Newman di Grand Electric.

“Rebel Moon” si preannuncia come un viaggio cinematografico emozionante, dove la passione di Snyder per l’epicità e l’avventura si fonde con un cast eccezionale e una trama che promette di rivoluzionare il genere fantascientifico. Netflix si prepara a ospitare una delle produzioni più attese dell’anno, pronta a catturare l’attenzione degli appassionati di ogni angolo della galassia digitale.

Link