SHARE
Ralph-Spaccatutto-Poster-trailer

Ralph-Spaccatutto-Poster-trailer

Ralph Spaccatutto arriverà nelle sale italiane giovedì 20 dicembre, anche in 3D. All’interno del movie, che andrà ad impreziosire il Natale tricolore, compaiono personaggi di videogiochi classici e moderni realmente esistenti. Tra questi troveremo Ken, Ryu e M. Bison da Street Fighter e Sonic the Hedgehog.

In anteprima una Clip che racconta l’incontro tra Ralph Spaccatutto e Vanellope, eccola qua sotto:

Walt Disney Animation Studios e il regista vincitore del premio Emmy® Rich Moore (le serie TV I Simpsons, Futurama) trascinano gli appassionati di cinema in un divertentissimo viaggio nel mondo dei giochi arcade con Ralph Spaccatutto. Ralph è il Cattivo del videogioco Felix Aggiustatutto e per 30 anni è stato messo in ombra da Felix, il “bravo ragazzo” che ogni volta finisce per salvare la situazione. Stanco di fare il cattivo, Ralph decide di cambiare, avventurandosi in un viaggio attraverso diverse generazioni di videogame, per dimostrare a tutti che anche lui ha la stoffa per diventare un eroe.

In questo incredibile viaggio, incontra il duro Sergente Calhoun durante la tappa nel videogioco sparatutto Hero’s Duty, e l’esuberante anticonformista Vanellope von Schweetz alla corsa di macchine caramellate di Sugar Rush. Con la piccola Vanellope potrebbe stringere la sua prima vera amicizia ma tutto cambia quando sopraggiunge un nemico letale che minaccia l’intera sala giochi. Riuscirà Ralph a realizzare il suo sogno e a salvare tutti i videogiochi?

SHARE