Contatore accessi gratis Prisoners nuova locandina con Hugh Jackman
Nuovo poster per Prisoners

Prisoners nuova locandina con Hugh Jackman

Prisoners si appresta a sbarcare nelle sale italiane a Novembre, dopo un inaspettato successo nel primo week end di proiezione negli Stati Uniti (i primi dati del week end scorso parlano di 21 milioni di dollari all’esordio), con un cast tra i migliori attualmente in circolazione: Hugh Jackman, Jake GyllenhaalPaul DanoMaria BelloViola Davis e Terrence Howard.

Due bambini vengono rapiti a Boston, ed i genitori, amici, con l’aiuto della polizia, faranno il possibile per trovarli e scoprire chi li ha rapiti e perché.

Si affrontano quindi tematiche importanti, ancora una volta, come le angosce di un padre dovute alla scomparsa della figlia, l’impossibilità della legge ad agire oltre un determinato limite, e la scelta di entrare in azione in prima persona, pur di salvare la propria famiglia, la propria figlia.

Ed ecco ora il poster locandina del film, che ritrae Hugh Jackman, padre di una delle bambine scomparse, e Jake Gyllenhaal nei panni del detective incaricato delle indagini. A seguire, il trailer originale sottotitolato in italiano.

Nuovo poster per Prisoners

Link