contatore accessi web

Prisma 2 Stagione, Achille Lauro e Giulia Salemi nel cast della Seconda Stagione

Giulia Salemi e Achille Lauro fanno Capolino nel Trailer di Prisma 2 Stagione, mentre il Rapporto fra Daniele e Andrea Si Infiamma.

La seconda stagione di “Prisma” promette di essere piena di sorprese e intrighi, con l’aggiunta di nuovi volti al già affiatato cast. Giulia Salemi e Achille Lauro compaiono nel trailer, creando un vero e proprio buzz attorno alla serie. Anche se non è chiaro quale ruolo Giulia Salemi interpreterà, il suo cameo nel trailer ha già suscitato molta curiosità.

Giulia Salemi e Achille Lauro fanno Capolino nel Trailer, mentre il Rapporto fra Daniele e Andrea Si Infiamma

Nella seconda stagione, assisteremo anche all’evolversi del rapporto tra Daniele (interpretato da Lorenzo Zurzolo) e Andrea (interpretato da Mattia Carrano), che si addentra in nuove sfide e rivelazioni. Le dinamiche complesse del loro legame saranno al centro dell’attenzione, con momenti di tensione e rivelazioni sorprendenti.

Il cast confermato per questa stagione include, oltre a Mattia Carrano e Lorenzo Zurzolo, un gruppo di talentuosi attori e attrici che torneranno nei loro ruoli. Tra di loro ci sono Caterina Forza, Chiara Bordi, LXX Blood, Matteo Scattaretico, Zakaria Hamza, Riccardo Afan de Rivera Costaguti, Flavia del Prete, Asia Patrignani, Elena Falvella Capodaglio, Andrea Giannini e Nico Guerzoni.

In una recente intervista, Mattia Carrano ha condiviso alcune sfide incontrate durante le riprese, soprattutto nel gestire i suoi due personaggi, Marco e Andrea. Carrano ha ammesso che talvolta si confuse nei ruoli, ma ha trovato particolarmente gratificante interpretare Andrea, il cui carattere si avvicinava di più alla sua personalità.

La seconda stagione di “Prisma” uscirà il prossimo 6 giugno, promettendo emozioni forti e nuovi intrecci intriganti che terranno incollati gli spettatori allo schermo.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link