#BESOCIAL

I sogni segreti di Walter Mitty è il film diretto e interpretato da Ben Stiller, ed è una delle pellicole più attese per la prossima stagione. Il film giungerà sugli schermi italiani il 16 gennaio 2014, distribuito dalla 20th Century Fox.

Si tratta di un remake della commedia del 1947 Sogni proibiti (lì il protagonista era Danny Kaye), adattamento di un romanzo di James Thurber. Il film racconta di un sognatore che lavora allo sviluppo foto della celebre rivista Life, ma la sua vita cambierà quando un importante negativo scompare. Walter non si trova bene nel mondo reale, e spesso fa lunghi viaggi con la fantasia, in cui lui fa sempre la parte dell’eroe. La pellicola è stata girata interamente in Islanda, con non pochi problemi a causa delle condizioni meteo poco favorevoli.

sogni segreti di walter mitty

Nel cast anche Kristen Wiig, Adam Scott, Patton Oswalt, Shirley MacLaine e Sean Penn.

Ecco a voi il primissimo trailer del film I sogni segreti di Walter Mitty e la trama:

Walter Mitty (Ben Stiller), timido photo-editor per riviste, è incapace di vivere nel mondo reale e conduce un’esistenza di fantasia, rifugiandosi in un universo in cui è totalmente all’opposto di ciò che egli è realmente e vive avventure fantastiche. Quando però un importante negativo scompare, Walter è costretto ad imbarcarsi in una vera avventura alla sua ricerca. 

#BESOCIAL