Contatore accessi gratis Primo trailer in italiano per il film animato Home- A Casa

Primo trailer in italiano per il film animato Home- A Casa

Primo trailer in italiano per il film animato Home- A Casa Tenetevi pronti una vera e propria invasione di alieni. Il 26 marzo 2015 sbarcherà in Italia Home- A Casa, il nuovo film della DreamWorks Animation che ha come protagonisti dei simpatici extra terresti.

La pellicola racconta dei Boov, un gruppo di alieni alla ricerca di una nuova casa guidati da Captain Smek. Il loro leader decide quindi di insediarsi sulla Terra e mette a punto un piano che prevede l’invasione del pianeta e la successiva cacciata dei suoi abitanti. Arrivati sulla Terra, però, nasce un’amicizia fra Oh, un alieno che si sente emarginato, e Tip, una ragazza terrestre. I due iniziano quindi a cercare un modo per risolvere le divergenze fra le due popolazioni e poter vivere pacificamente.

Nella versione originale Home- A Casa si avvale di alcuni doppiatori d’eccezione. A prestare la voce a Captain Smek ci ha pensato Steve Martin, mentre la giovane Tip è stata doppiata da Rihanna e Oh dal simpatico protagonista della serie The Big Beng Theory, Jim Parsons. La madre di Tip ha invece la voce di Jennifer Lopez.

Regista di questo divertente film animato è Tim Johnson che in passato ha diretto Z la Formica, La Gang del Bosco e il primo capitolo della saga di Shrek.

Ecco quindi il primo trailer in italiano per Home- A Casa

Link