#BESOCIAL

È stato rilasciato il primo trailer di Austenland (come dire, Alice nel paese di Jane Austen), film che manderà in visibilio i fan della romantica scrittrice. Jane Austen ha illuso generazioni di giovani fanciulle con stereotipi impossibili, vedi Mr Darcy, l’uomo perfetto, protagonista di Orgoglio e Pregiudizio.

Jane Hayes, la protagonista del film, è una trentenne single (Keri Russel), ossessionata dal mondo fatato creato da Jane Austen, tanto da andare in vacanza in un parco a tema stile Regency, dove conoscerà appassionati dell’epoca e, forse, troverà l’amore della sua vita. Jane è ossessionata da Mr Darcy, e cerca nella realtà quello che è in realtà solo un prodotto della fantasia – e questo ovviamente ha ricadute negative sulla sua vita amorosa.

Austenland-primo-trailer-e-poster-per-la-commedia-romantica-con-Keri-Russell-2

Il film, tratto da un romanzo di Shannon Hale, aveva visto il primo ciak già nel 2011, ma solo a gennaio è stato presentato ufficialmente al Sundance Film Festival, e uscirà nelle sale americane il 16 agosto. Nel cast anche J.J. Feild, Bret McKenzie, James Callis, Jennifer Coolidge, Jane Seymour e Rupert Vansittart.

Ecco il trailer ufficiale del film:

#BESOCIAL