#BESOCIAL

È stato rilasciato oggi il primo teaser trailer in italiano del sequel d’animazione Dragon Trainer 2, che arriverà nelle sale italiane nell’estate 2014. Si tratta del seguito del film del 2010 della DreamWorks, campione d’incassi con ben 494 milioni di dollari guadagnati. Il secondo capitolo ci mostrerà il mondo del vichingo Hiccup e del suo leale drago Sdentato, che dovranno salvare la pace. La storia è ambientata cinque anni dopo gli aventi narrati nel primo film, e sia il ragazzo protagonista sia il suo drago sono cresciuti. Nel teaser trailer vediamo l’inseparabile duo che volteggia nell’aria, giocando e compiendo pericolose acrobazie.

Dragon-Trainer-2-trailer-italiano

Dragon Trainer 2 (How to Train your Dragon 2 il titolo ufficiale), scritto e diretto da Dean DeBlois, sarà per la precisione nelle sale il 20 giugno 2014, anche in 3D. Ed è anche previsto un terzo film, Dragon Trainer 3, per il 18 giugno 2016. Ecco a voi la trama e il teaser trailer del film:

Il secondo emozionante capitolo dell’epica trilogia di Dragon Trainer, ci riporta cinque anni dopo nel fantastico mondo di Hiccup e Furia Buia. Mentre Astrid, Moccicoso e il resto della banda si sfidano a gare coi draghi, la coppia, ormai inseparabile, viaggia attraverso i cieli, scoprendo territori non mappati ed esplorando nuovi mondi. Quando una delle loro avventure li porta alla scoperta di una grotta di ghiaccio segreta che è la patria di centinaia di nuovi e selvaggi draghi e del misterioso Cavaliere del drago, i due amici si ritrovano al centro di una battaglia per proteggere la pace.

Dragon Trainer 2 teaser trailer italiano:

#BESOCIAL